08
12
2013

CHRISTMAS RUN, LA CORSA DI BABBO NATALE

Sarà una Verona colorata di bianco e di rosso grazie alle migliaia di Babbo Natale che domenica 15 dicembre parteciperanno alla Christmas Run, la corsa di Babbo Natale.

Una corsa benefica, organizzata in collaborazione con il Comune di Verona, per festeggiare il Natale in ‘modalità sport’ e contemporaneamente fare del bene: la ‘Christmas Run’ è una gara non competitiva di 5 o 10km aperta a tutti, da fare correndo o a passo libero, adatta a tutta la famiglia e ai bambini.
Organizzata da VeronaMarathon Eventi, sinonimo di efficienza organizzativa grazie ai successi della Giulietta&Romeo Half Marathon e della Veronamarathon, l’anno scorso ha devoluto l’incasso a favore dei bambini affetti da gravi patologie del reparto di terapia intensiva pediatrica dell’Azienda Ospedaliera universitaria integrata a Borgo Trento. Nei prossimi giorni avremo il piacere di annunciare a chi verrà devoluto l’incasso di questa edizione 2013.
Vi aspettiamo: i bambini fino ai 10 anni potranno partecipare gratuitamente e nella quota d’iscrizione è compreso anche il vestito di Babbo Natale.

author: christmasrun