12
12
2019

MELEGATTI CHRISTMAS RUN VERONA

Migliaia di Babbo Natale per le strade di Verona

5 o 10 km, nessuna competizione, tanta solidarietà, una festa di auguri

CONFERMATA LA PRESENZA DI MELEGATTI…C’E’!

Domenica 22 Dicembre Verona si prepara ad accogliere la 10^ Melegatti Christmas Run Verona con migliaia di Babbo Natale per colorare le strade con un fiume di auguri, festa, sport ma anche tanta solidarietà…e naturalmente tanta dolcezza. 

Melegatti, dopo il successo dello scorso anno, ha rinnovato la volontà di partecipare attivamente a questa grande festa e si conferma title sponsor dell’evento che diventa ufficialmente Melegatti Christmas Run Verona.

COSA E’ LA MELEGATTI CHRISTMAS RUN VERONA?

Migliaia di ‘Babbo Natale’ partiranno da piazza Bra alle 10 e vi ritorneranno non prima di aver seminato una pioggia di auguri, tutti insieme per stare vicino a chi ne ha più bisogno con un sorriso e parte del ricavato della Melegatti Christmas Run.

Si corre o cammina per vivere la città, per stare bene con sé stessi ma anche per far del bene. Lo scorso anno sono stati devoluti 5.000 Euro per il piccolo Tommy (LEGGI QUI), in rappresentanza del Comitato Uffi Onlus.

Quest’anno Verona Marathon sarà vicina al progetto IRIS, che allestirà un appartamento semi-protetto per persone con disabilità, in collaborazione con la Cooperativa Sociale AGESPHA Onlus. Il ricavato della Melegatti Christmas Run verrà utilizzato per fornire l’appartamento di tutti gli elettrodomestici.

SCOPRI IL PROGETTO SOLIDALE

PERCORSI – Da 5 o 10km, entrambi non competitivi e a passo libero per le strade di Verona. La quota d’iscrizione è di 7 euro con solo pettorale e prodotti gastronomici oppure 15 euro, comprensivo dell’abito di Babbo Natale. Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore l’iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale (fino ad esaurimento scorte). GUARDA IL PERCORSO

La Melegatti Christmas Run Verona in breve:

 

INFORMAZIONI GENERALI

  • Data: Domenica 22 dicembre 2019
  • Ritrovo: ore 7:30 Piazza Bra – Verona
  • Partenza: ore 10:00 Piazza Bra – Verona
  • Arrivo: Piazza Bra – Verona
  • Percorsi: km 5 o km 10. Manifestazione non competitiva a passo libero per le vie di Verona.

 

QUOTA DI ISCRIZIONECLICCA QUI PER ISCRIVERTI

€ 7,00     solo pettorale e prodotti gastronomici

€ 15,00    pettorale, abito da Babbo Natale e pacco con prodotti gastronomici

Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore l’iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

  • Online sul portale veronamarathoneventi.com fino a venerdì 20 dicembre ore 18:00 o presso il Verona Marathon Hub in Circonvallazione Maroncelli 7/E fino a sabato 21 dicembre. 
  • Domenica 22 dicembre (dalle ore 7:30 alle ore 9:00) ultime iscrizioni in Piazza Bra.

RITIRO PETTORALE E VESTITO

Il pettorale ed il vestito possono essere ritirati:

  • presso il Verona Marathon Hub – Circonvallazione Maroncelli 7/E (dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 19.30, sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30). 
  • Domenica 22 dicembre dalle 7:30 alle 9:00 in Piazza Bra, sia per gli iscritti online che per quelli iscritti presso il Verona Marathon Hub

RITIRO PACCO GARA

Il pacco con i prodotti gastronomici delle aziende sostenitrici potrà essere ritirato post gara presso lo stand apposito in piazza Bra, semplicemente presentando il pettorale di gara.

Info cell. 333.8840402
info@veronamarathon.it

author: christmasrun